IL CONSIGLIERE COMUNALE FLAVIO MIRANDOLA UFFICIALIZZA L’ENTRATA IN FRATELLI D’ITALIA A LONIGO

Stamane si è svolta una conferenza stampa organizzata dal Circolo di Lonigo di Fratelli d’Italia per presentare l’ingresso al partito del Consigliere Comunale, Flavio Mirandola.
Dopo i ringraziamenti ai presenti da parte di Piero Puschiavo portavoce del Circolo di Lonigo, Flavio Mirandola che ha spiegato il motivo della sua adesione da tempo presa in esame in comune accordo con la lista civica Dovigo Sindaco ed il supporto esterno del Consigliere Regionale Joe Formaggio.
Flavio Mirandola già Assessore nella precedente amministrazione e distintosi per il suo continuo lavoro all’interno della Protezione Civile nella gestione dell’emergenza Covid-19 sarà la voce di Fratelli d’Italia in Consiglio Comunale seppur dai banche del gruppo misto.
Un plauso per la scelta di Flavio Mirandola anche da parte del Consigliere Regionale Joe Formaggio il quale ha ribadito il suo impegno nel mantenere un dialogo costruttivo con la Regione Veneto e il territorio leoniceno. A Joe Formaggio, va riconosciuto la sua costante presenza alle manifestazioni svoltesi a Lonigo a fianco delle categorie maggiormente colpite dalla crisi legata alla pandemia, facendosi portavoce in Regione dei problemi legati ad esse.
Piero Puschiavo ha poi confermato la collaborazione che continua in modo intenso con i gruppi di minoranza avendo condiviso le molte mozioni presentate.
Gradito l’intervento di Giuseppe Gaspari, segretario locale della Lega che ha riconosciuto a Flavio Mirandola l’essere sempre stato corretto e coerente con il proprio pensiero. Parole di augurio anche da parte di Francesca Dovigo, capogruppo in Consiglio Comunale della lista Dovigo Sindaco, che ha sottolineato l’importanza di avere ufficialmente a proprio fianco un partito in forte crescita di consensi. Un valore aggiunto quindi che rafforza ulteriormente l’opposizione. Parole condivise anche dal responsabile locale di Forza Italia, Silvano Marchetto.
In chiusura Piero Puschiavo ha presentato un documento, https://pieropuschiavo.it/lideologia-gender-fa-strada-a-lonigo/ sottoscritto dall’opposizione in Consiglio Comunale, di contestazione e chiarimenti circa la delibera di Giunta n. 66 relativa alla discutibile scelta di alcuni libri da presentare alle scuole primarie e secondarie in relazione all’iniziativa “Maggio dei Libri”. Una richiesta di chiarimenti che sarà ufficialmente presentata nel prossimo Consiglio Comunale.

Fratelli d’Italia Circolo di Lonigo

TI potrebbe interessare....