PAROLE NON GRADITE AL “POLITICAMENTE CORRETTO”: CENSURA ANCHE PER JOE FORMAGGIO…

In merito al recente fatto di cronaca che ha toccato da vicino il Consigliere regionale di Fratelli d’Italia Joe Formaggio – il furto nell’appartamento dove abita la nipote – intendiamo qui stigmatizzare le strumentalizzazioni delle dichiarazioni pronunciate a caldo dall’ex Sindaco di Albettone, da parte di una certa stampa ideologizzata e faziosa.
Parole forti, toni accesi, sì, quelli di Joe Formaggio, ma che vanno contestualizzate sia nel momento sia nel quadro del comprensibile timore per l’incolumità dei propri cari, nello specifico, e dei suoi concittadini in senso più generale.
Non è accettabile il capovolgimento dei ruoli. Il criminale non è il parlamentare regionale Formaggio, ma gli autori del furto; la vittima dell’episodio in questione è la famiglia della nipote di Joe Formaggio e non i destinatari delle affermazioni del politico di FdI, per quanto ne pensino facebook o taluni giornalisti, solerti nel censurare uomini delle istituzioni, gruppi o comunque figure non in sintonia con i dettami del politicamente corretto in auge nei salotti radical chic.
Stavolta tocca a Joe Formaggio, al quale va la nostra solidarietà.

Piero Puschiavo
Fratelli d’Italia Lonigo

TI potrebbe interessare....